Zamorano: “0-3 all’Olimpico non casuale. L’Inter gioca da anti-Juve”- GdS

Articolo di
31 ottobre 2018, 08:35
zamorano

Ivan Zamorano,  racconta alla “Gazzetta dello Sport” quest’Inter e sul ruolo che può avere come anti-Juve. Con Icardi, l’ex bomber argentino ha in comune la fame di gol.QUI la prima parte dell’intervista.

SUL CALCIO GIOCATOHa parlato Lazio-Inter, mi pare. Io, che credo di averne avuti abbastanza, ho sempre detto che non si vince solo con quelli, gli attributi. La Lazio non si batte 3-0 in casa sua se non giochi anche bene. Mi è sembrato un inizio, ma ora serve continuità: settimana dopo settimana, senza sentirsi né troppo su né troppo giù. L’equilibrio è tutto: serve in tutte le zone del campo, ma pure nella testa».

SIMILITUDINI ZAMORANO-ICARDILa fame di gol. La capacità di non toccare quasi palla per 90’ e alla prima buona riuscire a segnarlo. La voglia di essere sem- pre in agguato, e con il movi- mento giusto, per segnarlo».

ANTI-JUVE: NAPOLI O INTER?Il Napoli sta dimostrando di poter continuare ad esserlo. Ma oggi l’Inter è al suo livello  e crede di poterle dare perlomeno fastidio. Se giochi nell’Inter devi crederlo: era così ai miei tempi, è così adesso, perché lottare con la Juve non è solo un dovere, è anche un piacere. Però l’Inter deve continuare a farlo senza dirlo: piedi per terra. Anzi, sotto terra».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE