Mondo Inter

Zambrotta: “I cambi di Conte? Ha messo Lukaku! Fino a quando non c’è…”

L’Inter non riesce a portare a casa il risultato a Bergamo contro l’Atalanta. Zambrotta spezza una lancia a favore di Conte, criticato per aver sbagliato i cambi. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “A tutta rete”, in onda su “Rai 2”

CAMBI – L’Inter non è andata oltre l’1-1 con l’Atalanta. Gianluca Zambrotta si schiera dalla parte di Antonio Conte: «Si discute del fatto che Conte ha tolto Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, però chi ha messo? Romelu Lukaku, che fino a quando non c’era si diceva che l’Inter soffrisse la sua assenza, poi però quando lo mette si dice che ha sbagliato i cambi. Ha messo Lukaku e Ivan Perisic, quindi non è che ha messo i primi due che erano in panchina. Bisogna dire che li ha inseriti anche gli ultimi 15 minuti, anche per dare minuti a Lukaku e magari cercare di cambiare un po’ qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh