Zambrotta: “I cambi di Conte? Ha messo Lukaku! Fino a quando non c’è…”

Articolo di
8 Novembre 2020, 18:57
Gianluca Zambrotta Gianluca Zambrotta
Condividi questo articolo

L’Inter non riesce a portare a casa il risultato a Bergamo contro l’Atalanta. Zambrotta spezza una lancia a favore di Conte, criticato per aver sbagliato i cambi. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “A tutta rete”, in onda su “Rai 2”

CAMBI – L’Inter non è andata oltre l’1-1 con l’Atalanta. Gianluca Zambrotta si schiera dalla parte di Antonio Conte: «Si discute del fatto che Conte ha tolto Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, però chi ha messo? Romelu Lukaku, che fino a quando non c’era si diceva che l’Inter soffrisse la sua assenza, poi però quando lo mette si dice che ha sbagliato i cambi. Ha messo Lukaku e Ivan Perisic, quindi non è che ha messo i primi due che erano in panchina. Bisogna dire che li ha inseriti anche gli ultimi 15 minuti, anche per dare minuti a Lukaku e magari cercare di cambiare un po’ qualcosa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.