Zambrotta: «Eriksen ottimo contro il Benevento. Opportunità per l’Inter»

Articolo di
31 Gennaio 2021, 18:40
Gianluca Zambrotta Gianluca Zambrotta
Condividi questo articolo

Gianluca Zambrotta, ex terzino della Juventus, ha parlato a “Rai Due” della prestazione di Christian Eriksen in Inter-Benevento. Tanti elogi per il centrocampista danese.

OTTIMA PRESTAZIONE – Anche Gianluca Zambrotta elogia Christian Eriksen per l’ottima prestazione messa in mostra nella sfida tra Inter e Benevento di ieri sera. Questa la sua analisi: «Vedendo la partita contro il Benevento, posso dire che questo Eriksen è una grande opportunità per l’Inter. I nerazzurri devono farlo crescere come giocatore. Lui ha giocato bene ieri, coprendo bene sia la fase difensiva che quella offensiva. Ha tirato due volte in porta e ha fatto due lanci illuminanti, ottima prestazione anche dopo la punizione che ha deciso il derby».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.