Mondo Inter

Zaccheroni: “Serie A, necessario trovare piano B. Un secondo stop…”

Alberto Zaccheroni, allenatore con un passato anche sulla panchina dell’Inter, ha parlato a “Domenica Sport” su Radio Rai Uno della ripresa della Serie A e della necessità di avere un’alternativa in caso di nuovo stop.

ALTERNATIVA DA TROVARE – Secondo Alberto Zaccheroni è importante che la FIGC trovi un’alternativa in caso di un nuovo stop al campionato, che sancirebbe il termine della competizione senza appello. Queste le parole dell’ex tecnico di Inter Milan: «Ci vuole un piano B per terminare la Serie A, altrimenti se fermiamo tutto sono guai. Ci sono interessi importanti e bisogna terminare al più presto il campionato, sappiamo che se dovesse esserci un caso di positività andrebbe messa in quarantena tutta la squadra. Non tutti i club hanno un centro sportivo dove potersi isolare. Mi aspettavo che il finale di stagione si sviluppasse proiettandolo anche agli interessi della Nazionale, che sarà impegnata agli Europei».

Fonte: Radio Rai Uno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.