x

Mondo Inter

Zaccheroni, migliorano le condizioni: uscito dalla rianimazione

Advertisement

Migliorano fortunatamente le condizioni di Alberto Zaccheroni. Il tecnico romagnolo era caduto in casa il 10 febbraio. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ex allenatore dell’Inter è uscito dalla rianimazione. 

CONDIZIONI MIGLIORI Alberto Zaccheroni lo scorso 11 febbraio è stato operato per rimuovere un ematoma alla testa a seguito di una caduta avvenuta in casa il giorno prima. Il 69enne tecnico romagnolo è stato trasferito dalla Rianimazione al reparto di Riabilitazione dell’ospedale “Marconi” di Cesena. La prognosi resta però riservata.

Advertisement

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.