Mondo Inter

Zaccheroni: “Lautaro Martinez, serve fiducia! Conte lo renda indispensabile”

Alberto Zaccheroni, ex tecnico di Inter e Milan, ha commentato il momento storico dei nerazzurri, e di Lautaro Martinez, alla vigilia del match contro il Parma, negli studi di “Sky Sport 24”

EMERGENZA OFFENSIVA – L’Inter si trova in un momento topico della stagione. La gara contro il Parma costringerà Conte, per l’ennesima volta, a fare di necessità virtù. L’assenza di Lukaku rilancia l’opzione Perisic nel reparto offensivo. Un’idea che il tecnico nerazzurro ha certificato in conferenza stampa, e che Alberto Zaccheroni commenta così: «Secondo me Perisic può fare la seconda punta, nonostante sia più attaccante che centrocampista. Negli ultimi metri di campo fatica a coprire semplicemente per poca abitudine. Il problema grosso è che l’Inter è costruita sulle caratteristiche di Lukaku, con le combinazioni successive alla sua protezione di palla. Nessuno dei sostituti ha quelle peculiarità. Dovranno rivedere qualcosa sul piano della strategia. Pinamonti piano B domani? Sicuramente ci si aspettava qualcosa di più da questo ragazzo, bisogna dargli un pochino di tempo perché le qualità le ha, ma non so se è pronto per giocare in pianta stabile a questi livelli. Lautaro Martinez? Il suo problema è di fiducia. Ha un po’ di mal di pancia, ma al momento deve capire di essere indispensabile per questa Inter. Bisogna fargli sentire fiducia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh