Zaccheroni: “Inter, tanti alti e bassi. Organico importante, manca una cosa”

Articolo di
7 Gennaio 2021, 07:01
Alberto Zaccheroni Alberto Zaccheroni
Condividi questo articolo

La sconfitta dell’Inter non deve preoccupare, secondo Alberto Zaccheroni. Ecco l’analisi dell’ex allenatore nerazzurro, in collegamento con “La Domenica Sportiva”.

UP AND DOWNAlberto Zaccheroni ridimensiona la sconfitta dell’Inter in casa della Sampdoria. Ecco il parere dell’ex allenatore nerazzurro: «L’Inter è una squadra che nelle sue prestazioni ha degli alti e bassi. Tante partite le ha vinte sul finire. E’ una squadra fisica, soprattutto in difesa. Ha pochi giocatori abili nell’uno contro uno, che potrebbero essere determinanti contro squadre che si chiudono. Però ha sicuramente un organico molto importante. La sconfitta di oggi non fa testo, bisogna analizzare il percorso nell’insieme. Le caratteristiche sono queste: difende con cinque uomini, quindi non può avere una grande spinta offensiva».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.