Zaccheroni: “Inter qualche dubbio sulla difesa. La qualità di Conte…”

Articolo di
13 Settembre 2019, 18:44
Alberto Zaccheroni Alberto Zaccheroni
Condividi questo articolo

Alberto Zaccheroni, ex allenatore di Inter e Udinese, è intervenuto oggi pomeriggio a “Radio Punto Nuovo” durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show per parlare anche della nuova Inter di Conte

DUBBIO – «L’Udinese mi sembra cresciuta, ha trovato un discreto equilibrio. Dall’Inter ci aspettiamo una marcia diversa dalle passate stagioni, ci aspettiamo una maggiore continuità. C’è un allenatore che ritengo il più bravo a tirar fuori il meglio dai propri calciatori. Ho qualche dubbio sulla difesa, non per la qualità, ma per le caratteristiche: mi sembrano troppo simili. Inoltre, in campo aperto, possono soffrire la rapidità degli avversari. A centrocampo ha tolto centimetri ed acquistato velocità». Queste le parole di Alberto Zaccheroni riportate da “pianetazzurro.it”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.