Mondo Inter

Zaccheroni: «Inter, non sarà solo scudetto di Conte. Suning gran lavoro»

Alberto Zaccheroni, ex tecnico dell’Inter e del Milan, è intervenuto nel corso della trasmissione “Tutti Convocati”, su Radio 24, analizzando il momento storico dei nerazzurri di Antonio Conte, dopo la fondamentale vittoria contro il Bologna

GRUPPO – Prosegue a grandi falcate la marcia dell’Inter di Antonio Conte in vetta alla classifica. I nerazzurri, che avranno 50 giorni di fuoco (vedi articolo), non possono abbassare l’asticella della concentrazione. Gettando lo sguardo oltre i prossimi impegni, però, Alberto Zaccheroni comincia già a dividere i meriti per la vittoria dello scudetto: «Sarà lo scudetto di Conte? Sì, ma anche dell’Inter e della società. Hanno fatto un grande lavoro, è stata la stagione più anomala della storia del calcio. La solidità dei nerazzurri? Il nostro campionato è sempre stato quello degli 0-0. Quanti ce ne son stati ieri? Zero. Abbiamo apportato modifiche alle quali non eravamo abituati. Noi cambiavamo sistema di gioco dopo dieci anni, adesso c’è un cambiamento continuo. Stanno adottando tutti questo modo di giocare con la costruzione dal basso, però al momento vedo più svantaggi che vantaggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.