Mondo Inter

Zaccheroni: «Inter, non mi aspettavo vittoria ad Udine. Perisic leader»

Alberto Zaccheroni, ex tecnico di Inter e Milan, nel corso di una lunga intervista concessa al Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto in Serie A 

RISPOSTA – Zaccheroni analizza la lotta scudetto in Serie A: «Il Milan adesso è posizionato meglio, anche se l’Inter ha risposto in maniera impressionante al risultato negativo di Bologna. Non era facile andare a vincere ad Udine dopo una mazzata simile. Invece ho visto i leader salire in cattedra per trascinare i compagni. Soprattutto Ivan Perisic che mi sembra il vero termometro della squadra. Quando è in vena tutti rendono meglio. Ed è strano che questo succeda con un giocatore di fascia. Fa un lavoro incredibile. Non saprei nemmeno dire se è più ala o difensore. Copre tutta la corsia di sinistra e mi da l’idea che sia stato determinante dentro lo spogliatoio per la reazione di Udine».

DECISIVO – Zaccheroni parla del prossimo turno di campionato, che potrebbe essere decisivo per lo scudetto: «Per il Milan sarà la partita più difficile del calendario delle ultime tre giornate. Il Verona gioca con una consapevolezza importante, anche con le grandi del campionato. È una piacevolissima sorpresa di questa stagione. Ma l’Inter ha saputo esprimere la reazione più importante dopo Bologna. Non pensavo avrebbe vinto ad Udine»

Fonte: Stefano Scacchi – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.