Mondo Inter

Zaccheroni: «Inter, non mi aspettavo vittoria ad Udine. Perisic leader»

Alberto Zaccheroni, ex tecnico di Inter e Milan, nel corso di una lunga intervista concessa al Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto in Serie A 

RISPOSTA – Zaccheroni analizza la lotta scudetto in Serie A: «Il Milan adesso è posizionato meglio, anche se l’Inter ha risposto in maniera impressionante al risultato negativo di Bologna. Non era facile andare a vincere ad Udine dopo una mazzata simile. Invece ho visto i leader salire in cattedra per trascinare i compagni. Soprattutto Ivan Perisic che mi sembra il vero termometro della squadra. Quando è in vena tutti rendono meglio. Ed è strano che questo succeda con un giocatore di fascia. Fa un lavoro incredibile. Non saprei nemmeno dire se è più ala o difensore. Copre tutta la corsia di sinistra e mi da l’idea che sia stato determinante dentro lo spogliatoio per la reazione di Udine».

DECISIVO – Zaccheroni parla del prossimo turno di campionato, che potrebbe essere decisivo per lo scudetto: «Per il Milan sarà la partita più difficile del calendario delle ultime tre giornate. Il Verona gioca con una consapevolezza importante, anche con le grandi del campionato. È una piacevolissima sorpresa di questa stagione. Ma l’Inter ha saputo esprimere la reazione più importante dopo Bologna. Non pensavo avrebbe vinto ad Udine»

Fonte: Stefano Scacchi – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh