Mondo Inter

Zaccheroni: “Inter e Milan? Lontane dal ridurre il gap con la Juventus”

Alberto Zaccheroni è intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva”, ha parlato della situzione legata a Inter e Milan – che ha già allenato in passato – e dal gap con la Juventus, poi un commento su Luciano Spalletti.

IL GAP – L’ex allenatore di Inter e Milan, Alberto Zaccheroni, ha parlato proprio della situazione delle due squadre milanesi e il gap con la Juventus: «Da molto tempo sono molto lontane dalla lotta scudetto e non riescono a ridurre il gap con la Juventus, che ha 3 squadre, un organico più forte delle altre ed è abituata a vincere. Tutto questo conta».

QUESTIONE DI ENTUSIASMO – Poi un commento riguardo la situazione legata a Luciano Spalletti: «Quando hai un organico così importante, con 2-3 giocatori di pari livello per ruolo, gestirli diventa difficile. Se hai il conforto del risultato, chi sta in panchina si allena con entusiasmo, se la classifica non paga, invece, lo fa meno»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh