Mondo Inter

Zaccheroni convinto: «Inter favorita per lo scudetto. 2 motivi!»

Alberto Zaccheroni ha rilasciato un commento sulla lotta al vertice del Campionato italiano, sottolineando perché l’Inter abbia i favori del pronostico.

IL RAGIONAMENTOAlberto Zaccheroni ha concesso un’intervista a TuttoSport trattando di vari temi, compreso quello relativo alla corsa scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta. Secondo l’allenatore italiano, la squadra nerazzurra ha maggiori chances di successo finale rispetto alle due rivali in base a due motivi specifici: «L’Inter è la più matura e pronta di tutte, per me la favorita per la vittoria dello scudetto. Ma ritengo, al contempo, che Napoli e Atalanta abbiano ancora la possibilità di farcela. Le parole del tecnico azzurro giungono quando i meneghini occupano momentaneamente la prima posizione in classifica, con un vantaggio di 3 punti sui partenopei e 6 sui bergamaschi». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.