Mondo Inter

Zaccheroni: “Conte, sfogo da evitare. Suning una potenza, all’Inter…”

Intervistato dai microfoni di Radio Anch’io Sport, l’allenatore Alberto Zaccheroni ha parlato – tra gli altri temi – dello sfogo di Antonio Conte dopo la sconfitta dell’Inter contro il Borussia Dortmund. Un commento, poi, anche sulla questione Radja Nainggolan.

SFOGO FUORI LUOGO – Non condivide Alberto Zaccheroni la scelta di Antonio Conte di volersi sfogare pubblicamente con la società e le scelte di programmazione in seguito alla sconfitta di martedì sera in rimonta contro il Borussia Dortmund. Il tecnico ha infatti analizzato in questo modo le parole dell’allenatore nerazzurro: «Il suo sfogo dopo la sconfitta in Champions League? Io sono dell’idea che le cose debbano essere discusse tra i diretti interessati. Preferisco non parlarne all’interno dello spogliatoio e di certo non pubblicamente. Bisogna andare dalla società e parlarne direttamente con loro. Credo comunque che l’Inter sia stata colpita da qualche infortunio di troppo. Poi Conte voleva DzekoVidal che non sono stati presi».

POTENZA ECONOMICA – Un commento poi anche sulla potenza economica di Suning e sulla decisione di tagliare Radja Nainggolan dal progetto tecnico, cedendolo in prestito al Cagliari dove sembra aver ritrovato la sua forma migliore: «All’Inter sicuramente non manca la forza economica. Conosco bene Suning ed è una forza mondiale. Nainggolan forse è stato lasciato andare troppo facilmente. Se è motivato è straordinario ed è un gran bel vedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh