Mondo Inter

Zaccheroni: «Brozovic gran interprete ma fatica Croazia! Occhio al Giappone»

Brozovic sarà quasi certamente titolare in Giappone-Croazia alle 16 (vedi probabili formazioni). Zaccheroni, in collegamento dal Qatar per Radio anch’io Sport su Rai Radio 1, vede pericoli nonostante la presenza del centrocampista dell’Inter.

OCCHIO ALL’AVVERSARIOAlberto Zaccheroni, ex allenatore dell’Inter ora parte del gruppo di studio tecnico della FIFA ai Mondiali, è esperto di calcio asiatico avendo – fra le altre cose – allenato il Giappone dal 2010 al 2014 vincendo la Coppa d’Asia nel 2011. Per lui la partita di oggi è tutt’altro che scontata: «Per la Croazia è una partita molto delicata. Fa partita a concretizzare, a centrocampo le partite giocate le ha dominate in lungo e in largo. Luka Modric e Marcelo Brozovic sono due grandi interpreti di questo gioco in mezzo al campo, ma l’ho vista in grande difficoltà a monetizzare il lavoro svolto da parte del centrocampo. Ripeto: se avrà difficoltà a concretizzare il Giappone, negli ultimi minuti, potrebbe dargli fastidio. Dovrà contrastare in mezzo al campo, non lasciar palleggiare come vogliono i croati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.