Mondo Inter

Zaccardo: “Tonali? Bravo Milan a battere la concorrenza! Può crescere”

Cristian Zaccardo, ex giocatore del Milan e campione del mondo con l’Italia, intervistato da “TuttoMercatoWeb.com” ha parlato dell’acquisto di Sandro Tonali, uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. 

SU TONALIZaccardo dice la sua riguardo l’acquisto di Sandro Tonali, seguito anche dall’Inter, da parte del Milan: «È giovane, di prospettiva. Nel giro della Nazionale. È un giocatore che se si conferma a questi livelli può dare e crescere tanto. Quando sei giovane e fai bene è normale essere corteggiati. Il Milan è stato bravo a battere la concorrenza. Speriamo possa crescere ancora ed esplodere, può essere importante in chiave Serie A e Nazionale. Il Milan può arrivare tra le prime quattro posizioni!».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.