Zaccardo: “Sensi è un punto di forza dell’Inter. In Nazionale…”

Articolo di
5 Settembre 2019, 14:21
Condividi questo articolo

Cristian Zaccardo, campione del mondo 2006 ritiratosi pochi mesi fa, è intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” e ha elogiato il nuovo centrocampista interista Stefano Sensi, giocatore prezioso sia per l’Inter sia per la Nazionale.

IRRINUNCIABILE – A “Radio Sportiva”, l’ex difensore di Milan e Palermo Cristian Zaccardo ha parlato dei prossimi impegni dell’Italia in vista degli Europei 2020. Tra le parole di incoraggiamento spese per gli uomini di Roberto Mancini, il campione del mondo 2006 le ha dedicate anche al neo-acquisto dell’Inter Stefano Sensi, ritenendolo una pedina fondamentale sia per i nerazzurri sia per l’Italia: «Penso che in questo momento non si possa rinunciare a un giocatore come lui. Per le sue caratteristiche fisiche è entrato subito in forma, ha dimostrato di essere uno dei punti di forza dell’Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.