Mondo Inter

Zaccardo: «Lukaku via dall’Inter? La società deve esporre il piano ai tifosi!»

Lukaku sta andando dall’Inter al Chelsea e non si capisce perché Suning abbia spinto tanto per un’altra pesantissima cessione. È quello che si chiede anche l’ex giocatore Zaccardo, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”.

SCENARIO MODIFICATOCristian Zaccardo parla della cessione di Romelu Lukaku al Chelsea: «Rinunciare a oltre cento milioni è impossibile, quando arrivano offerte importanti dispiace ma non si possono rifiutare. Chi lo sostituirà? L’Inter ha dirigenti validi, la cifra da investire sarebbe comunque notevole. Ci sono giovani interessanti in Italia e all’estero, poi dipende sempre dalle idee dell’allenatore. Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca? Bisogna capire il progetto della società, se è cambiato qualcosa e occorre ripartire. Vendendo Achraf Hakimi e cambiando allenatore con la partenza anche di cambiano tante cose. La società dovrebbe esporre il proprio piano ai tifosi».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button