Mondo Inter

Zaccardo: “Inter per lo scudetto, ma servono le mosse giuste. Su Vidal…”

Zaccardo ha parlato delle gerarchie per il campionato di Serie A, con Inter e Juventus in prima fila. L’ex difensore sottolinea le possibilità nerazzurra e loda l’eventuale arrivo di Arturo Vidal (vedi le parole di Valverde sul cileno). Di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

VOLATA A DUECristian Zaccardo ha espresso la propria opinione sulla corsa scudetto: «Inter? Se fanno le mosse giuste possono vincere il campionato. Vidal è un giocatore che Conte ha già allenato e sa quello che può dare. Juventus? Vince ma non stravince, ancora non sono al top. Per vincere la Champions le squadre devono ingranare da marzo in poi, penso che nel girone di ritorno la squadra arriverà al massimo della condizione. L’anno scorso ho detto Liverpool, ma quest’anno se devo indicare una favorita dico Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh