Zaccardo: “Inter per lo scudetto, ma servono le mosse giuste. Su Vidal…”

Articolo di
8 Gennaio 2020, 22:28
Cristian Zaccardo Cristian Zaccardo
Condividi questo articolo

Zaccardo ha parlato delle gerarchie per il campionato di Serie A, con Inter e Juventus in prima fila. L’ex difensore sottolinea le possibilità nerazzurra e loda l’eventuale arrivo di Arturo Vidal (vedi le parole di Valverde sul cileno). Di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

VOLATA A DUECristian Zaccardo ha espresso la propria opinione sulla corsa scudetto: «Inter? Se fanno le mosse giuste possono vincere il campionato. Vidal è un giocatore che Conte ha già allenato e sa quello che può dare. Juventus? Vince ma non stravince, ancora non sono al top. Per vincere la Champions le squadre devono ingranare da marzo in poi, penso che nel girone di ritorno la squadra arriverà al massimo della condizione. L’anno scorso ho detto Liverpool, ma quest’anno se devo indicare una favorita dico Juventus».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.