Mondo Inter

Zaccardo: “Inter, ieri sfida equilibrata. Eriksen? Qualità non in discussione”

Negli studi di “Sky Sport 24” Cristian Zaccardo, ex calciatore, ha parlato dell’Inter, all’indomani della sconfitta nel big match contro la Lazio, analizzando il momento dei nerazzurri. Una battuta, infine, su Christian Eriksen, centrocampista nerazzurro.

EQUILIBRIO – Cristian Zaccardo analizza il momento dell’Inter, ponendo enfasi sul calo di ritmo della squadra di Antonio Conte. Una battuta anche su Christian Eriksen, centrocampista di qualità della rosa nerazzurra: «Inter male con le big? Ieri partita equilibrata. Ultimamente la squadra non va a mille, però sono lì. Stanno facendo il loro campionato, così come la Lazio. La Juventus vince ma non convince. Sarà un campionato equilibrato. Conte? A gennaio ha voluto gli acquisti e li ha avuti, tranne forse un attaccante. Adesso si gioca anche a livello mentale. Eriksen? Può dare qualcosa di nuovo. Conte deve essere bravo ad inserirlo. Come qualità non è in discussione. Quando entra vediamo la sua qualità. È solo questione di tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.