Mondo Inter

Zaccagni rispetta: «Inter la più forte in Italia, forse anche in Europa!»

Mattia Zaccagni ha parlato in vista della sfida di Serie A tra la sua Lazio e l’Inter, in programma domenica 18 maggio alle ore 20:45. Di seguito il suo elogio, cui si aggiunge una considerazione sulla forza della sua squadra.

GLI AVVERSARIMattia Zaccagni si è così pronunciato a Sky Sport quando mancano 5 giorni alla trentasettesima giornata di Campionato tra Lazio e Inter: «Affronteremo la squadra più forte d’Italia, forse d’Europa. L’Inter si presenterà sicuramente per vincere, perché è ancora in lotta per lo scudetto. Anche noi andremo con la testa giusta, dato che ci giochiamo qualcosa di importante. Noi siamo tranquilli, abbiamo disputato una buona gara contro la Juventus. Non dimentichiamo che i bianconeri sono molto forti e possono puntare su dei singoli molto forti, ma noi ce la siamo giocata alla grande. Alla fine, faticando a trovare degli spazi, siamo stati costretti a ricorrere alle solite palle lunghe. Siamo soddisfatti della prestazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.