Mondo Inter

Young Boys ritrova la vittoria prima dell’Inter, ma che fatica!

Lo Young Boys ha ritrovato la vittoria oggi battendo il Luzern per 2-1 al Wankdorf Stadion, un risultato fondamentale in vista del loro prossimo impegno contro l’Inter in Champions League.

RIALZA LA TESTA – Dopo due sconfitte consecutive, lo Young Boys ritrova la vittoria, soprattutto nel secondo tempo, grazie ai gol di Monteiro al 47′ e di Cédric Itten al 50′. Il Luzern ha accorciato le distanze al 70′ con Leny Jaquez, ma i padroni di casa sono riusciti a mantenere il vantaggio fino al fischio finale, nonostante la pressione avversaria negli ultimi minuti. Questa vittoria consente allo Young Boys di risalire all’ottavo posto in Super League, dopo essere stata in fondo alla classifica nelle prime giornate.

Young Boys prossimo avversario dell’Inter

IN EUROPA – Con 11 punti, si lasciano alle spalle un periodo difficile e guardano con maggiore fiducia all’importante sfida europea contro l’Inter. Per l’Inter, che affronterà lo Young Boys il 24 ottobre 2024, questo successo potrebbe rappresentare un segnale di pericolo. La squadra svizzera ha dimostrato capacità di reagire dopo momenti difficili, ritrovando equilibrio e fiducia. I nerazzurri dovranno prestare particolare attenzione. L’Inter arriva alla sfida europea dopo buone prestazioni in Europa, mentre in campionato dovrà vedersela domani contro la Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.