Mondo Inter

Lo Young Boys cala il poker nella Coppa Svizzera: l’Inter scruta!

Lo Young Boys, uno degli avversari dell’Inter in Champions League, batte 2-4 il Vevey Sport. Ecco com’è andato il match, valido per la seconda giornata di Coppa Svizzera.

AVVERSARIO – Lo Young Boys attende l’Inter allo ‘Stade de Suisse’ di Berna il prossimo 23 ottobre, per il match di Champions League. Intanto, gli svizzeri continuano con la sfilza di partita in programma prima dell’incrocio in Europa. Oggi pomeriggio la formazione di Patrick Rahmen ha sfidato in trasferta il Vevey Sport, nel secondo turno di Coppa Svizzera. Il match ha sorriso allo Young Boys, che è riuscito a sbloccarlo col gol di Alan Virginius al 29′. Bravo poi a capitalizzare subito il vantaggio col raddoppio immediato al 31′ ad opera di Cedric Itten. Nel secondo tempo, però, il Vevey Sport prende più campo, mettendo in difficoltà la squadra ospite. Al 52′ e poi al 73′ Ilyes Chaibi va a segno, firmando una doppietta che permette di pareggiare i conti. Lo Young Boys non ci sta al pareggio e nel finale di partita si riporta avanti: all’82’ Darian Males segna il gol del 2-3. Nel recupero, al 90+3′, Meschak Elia mette il sigillo al match con la quarta e ultima rete.

Vevey Sport-Young Boys 2-4

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.