Mondo Inter

Xavi, notte insonne dopo l’Inter! Presa decisione punitiva contro i giocatori – CdS

Xavi non ha di certo digerito il doppio confronto con l’Inter. Secondo quanto svelato dal Corriere dello Sport, soprattutto dopo la sfida al Camp Nou, il tecnico spagnolo era incredulo soprattutto per gli errori difensivi, ha anche punito i suoi giocatori.

RIDIMENSIONATI – Il Barcellona si ricorderà a lungo dell’Inter, aveva ragione Simone Inzaghi dopo la sfida giocata al Camp Nou. Xavi non ha digerito il doppio confronto con l’Inter, e addirittura dopo il pareggio interno al Camp Nou si dice abbia trascorso una notte insonne. Appena arrivato a casa avrebbe visionato il video integrale della partita per analizzare gli svarioni della sua squadra. Il tecnico ha anche preso una decisione punitiva nei confronti dei suoi giocatori: niente giorno di vacanza per venerdì (concesso in un primo momento, ndr). L’uscita anticipata dalla UEFA Champions League rovina i piani del club spagnolo (vedi QUI), anche perché rappresenterebbe un colpo durissimo a livello economico e d’immagine per il Barcellona.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea De Pauli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock