Mondo Inter

Xavi: «Contro l’Inter giocato bene, ma non sempre è abbastanza»

Nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Real Madrid, Xavi è tornato sulla prestazione del suo Barcellona mercoledì contro l’Inter. Che, tuttavia, ha portato soltanto a un pari.

NON ABBASTANZAXavi è tornato sulla prestazione del suo Barcellona, elogiando i suoi nonostante il pareggio contro l’Inter: «Mercoledì abbiamo giocato bene e non abbiamo vinto, mentre altre volte giochi male e vinci, come contro il Celta Vigo. Contro l’Inter abbiamo giocato davvero bene, ma anche contro il Bayern Monaco ed entrambe le volte è andata male. Per noi però l’obiettivo è e resta vincere giocando bene. Abbiamo grande fiducia, anche il Presidente è ottimista. La Champions League continua a essere crudele con noi, ma dobbiamo subito tornare in carreggiata. Stiamo bene, dobbiamo continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock