Xabi Alonso: «Conosciamo l’importanza della sfida contro l’Inter. Una necessità»
Xabi Alonso ha parlato dei prossimi impegni in Champions League del suo Bayer Leverkusen contro il Salisburgo e l’Inter. Un elemento sarà, secondo lui, fondamentale per trascinare la squadra al successo.
LE DICHIARAZIONI – Xabi Alonso si è espresso nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra Bayer Leverkusen e Salisburgo, con uno sguardo anche sul successivo impegno contro l’Inter. Il tecnico basco ha invitato la sua squadra ad avere ben in mente l’importanza delle due sfide: «Sappiamo quanto sono importanti le prossime partite casalinghe contro Salisburgo e Inter. Domani ci attende un buon avversario, il quale giocherà con molta intensità e dinamismo. Noi vogliamo portare a casa questi punti importanti in casa».
Xabi Alonso sulla spinta dei tifosi contro Salisburgo e Inter
FATTORE IMPORTANTE – Xabi Alonso ha poi proseguito sottolineando quanto possa essere rilevante l’apporto dei tifosi nelle prossime due sfide contro Salisburgo e Inter. Queste le sue dichiarazioni: «Abbiamo bisogno dell’energia dei tifosi. Nei momenti di difficoltà loro possono aiutarci e spingerci. Necessitiamo di questo sostegno dalla tribuna per affrontare insieme le notti di Champions».