Witsel saluta Hakimi: “Ci mancherai, buona fortuna per il prossimo viaggio”

Articolo di
1 Luglio 2020, 12:49
Condividi questo articolo

Axel Witsel, ormai ex compagno di squadra di Ashraf Akimi che ieri ha firmato il contratto che lo legherà all’Inter, ha affidato a twitter il suo saluto per l’esterno marocchino

Ieri è stato il giorno di Hakimi per l’Inter. L’esterno marocchino è infatti arrivato a Milano dove ha svolto le visite mediche firmando il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi 5 anni. Hakimi lascia quindi il Borussia Dortmund dove ha disputato le ultime due stagioni in prestito dal Real Madrid. Il centrocampista belga Axel Witsel, che ha diviso lo spogliatoio con Hakimi in questi ultimi due anni a Dortmund, ha affidato a twitter il suo saluto affettuoso all’ex compagno di squadra: «Ci mancherai fratello. Congratulazioni e buona fortuna per il tuo prossimo viaggio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.