Mondo Inter

Witsel: «Lukaku? Presto lo riavremo! Ma una cosa è più importante»

Axel Witsel, centrocampista dell’Atletico Madrid convocato dal Belgio per Qatar 2022, ha parlato a proposito di Romelu Lukaku, indisponibile per i primi match della nazionale fiamminga.

A DISPOSIZIONE – Queste le parole di Witsel nel corso della conferenza stampa: «Lukaku? Per noi ovviamente sarebbe meglio se giocasse la prima partita, ma non so quando tornerà a disposizione. Per noi è molto importante, ma la cosa che conta di più è capire lui come si sente. Ha bisogno di ascoltare il suo corpo, ho vissuto la stessa situazione all’Europeo perché venivo da un infortunio. Ma sono sicuro che presto riavremo Romelu».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock