Mondo Inter

Witsel: “Lukaku più forte di Haaland anche a livello tecnico. Ora all’Inter…”

Alex Witsel, centrocampista belga del Borussia Dortmund, ha parlato dell’attaccante dell’Inter e connazionale, Romelu Lukaku, e del compagno di squadra Erling Haaland

PIÙ FORTE – Queste le parole di Alex Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund, ai microfoni di Het Laatste Nieuws su chi sia più difficile da fermare tra il connazionale Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, e il compagno di squadra Erling Haaland. «Romelu. È il più forte. Romelu ha fatto enormi progressi negli ultimi anni. Anche a livello tecnico. Sa usare molto bene il suo corpo e non ha bisogno di tre occasioni per segnarne una».

MOMENTO – Witsel sempre su Lukaku. «Penso che Romelu sia nel periodo migliore della sua carriera. Anche al Manchester United aveva tutte quelle qualità, ma per certi motivi non è andata come avrebbe voluto. Adesso, all’Inter, noterai che sta sbocciando completamente».

Fonte: Het Laatste Nieuws via VoetbalPrimeur.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh