Witsel: “Lukaku più forte di Haaland anche a livello tecnico. Ora all’Inter…”

Articolo di
3 Novembre 2020, 12:18
Romelu Lukaku Inter-Lugano Romelu Lukaku Inter-Lugano
Condividi questo articolo

Alex Witsel, centrocampista belga del Borussia Dortmund, ha parlato dell’attaccante dell’Inter e connazionale, Romelu Lukaku, e del compagno di squadra Erling Haaland

PIÙ FORTE – Queste le parole di Alex Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund, ai microfoni di Het Laatste Nieuws su chi sia più difficile da fermare tra il connazionale Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, e il compagno di squadra Erling Haaland. «Romelu. È il più forte. Romelu ha fatto enormi progressi negli ultimi anni. Anche a livello tecnico. Sa usare molto bene il suo corpo e non ha bisogno di tre occasioni per segnarne una».

MOMENTO – Witsel sempre su Lukaku. «Penso che Romelu sia nel periodo migliore della sua carriera. Anche al Manchester United aveva tutte quelle qualità, ma per certi motivi non è andata come avrebbe voluto. Adesso, all’Inter, noterai che sta sbocciando completamente».

Fonte: Het Laatste Nieuws via VoetbalPrimeur.be



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.