Mondo Inter

Winter: “Inter, un solo risultato col Ludogorets. Tra Ronaldo o CR7…”

Intervistato dal portale bulgaro Trud.bg, Aron Winter, ex centrocampista dell’Inter e attuale CT della Grecia, ha parlato della sfida di Europa League tra i nerazzurri e il Ludogorets, oltre a rispondere alle domande sui paragoni tra Ronaldo “il fenomeno” e Cristiano Ronaldo.

AVVERSARIO OSTICO – Nessun dubbio per Aron Winter riguardo alla sfida di Europa League tra Ludogorets Inter. Secondo il centrocampista olandese, infatti, il risultato può essere soltanto uno: «Contro il Ludogorets l’Inter non avrà assolutamente problemi. I nerazzurri hanno più esperienza e organizzazione, non vedo un risultato diverso. Saranno un avversario ostico per tutti in Europa League. Per quanto riguarda lo Scudetto spero possano vincerlo, ma alla fine credo vincerà la Juventus di Sarri».

PARAGONI – Alla domanda su chi sia meglio tra Ronaldo “il fenomeno” e Cristiano Ronaldo, l’ex centrocampista nerazzurro ha risposto con sicurezza, andando a scegliere il suo ex compagno di squadra: «Sono entrambi grandi giocatori, ma per me Ronaldo il brasiliano era più forte di Cristiano. Se non avesse avuto così tanti infortuni, avrebbe anche sicuramente vinto di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.