Mondo Inter

Wilmots: «Lukaku è una macchina. Importante come lo era Gerd Muller»

Lukaku sfiderà l’Italia nei quarti di finale dell’Europeo venerdì a Monaco di Baviera. Il numero 9 dell’Inter sta disputando un’ottima competizione ed è il pericolo numero uno per la difesa azzurra (vedi articolo). Marc Wilmots, ex commissario tecnico del Belgio, ha elogiato il centravanti belga.

UN MOSTRO – Romelu Lukaku continua a impressionare in campo a suon di grandi prestazioni e gol. Fuori dal campo, colleziona elogi e attestati di stima da parte di molti addetti ai lavori. L’ultimo della lista è Marc Wilmots. L’ex CT del Belgio ha rilasciato queste parole al quotidiano tedesco Bild: «Lukaku è un mostro di questo sport, in senso positivo. Negli ultimi anni è riuscito a migliorare molto. Il suo gioco è diventato più completo, ma la sua qualità migliore rimane la capacità di fare gol. Lukaku è già da tempo il miglior marcatore della storia dei “Red Devils”. Con i suoi gol è importante per il Belgio come lo era Gerd Muller per la Germania dell’epoca. È una macchina. Con lui puoi giocare in contropiede, ma è molto forte anche quando non ci sono spazi da sfruttare». Lukaku sarà il punto fermo della rosa anche per il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. Il bomber belga vuole concludere al meglio questo Europeo per poi tuffarsi di nuovo nel mondo nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.