Sampdoria-Inter, Ranieri senza Ekdal corre ai ripari: le possibili soluzioni
Sampdoria-Inter, Ranieri senza Ekdal squalificato (diffidato contro la Roma). Ecco le...
Wendt, terzino sinistro del Borussia Monchengladbach, ha segnato uno dei quattro gol nel 4-1 sullo Schalke 04 nel tardo pomeriggio di oggi (vedi articolo). A tre giorni dalla partita contro l’Inter in Champions League lo svedese ha già detto quale sarà la cosa più importante per i Fohlen.
IN SERIE POSITIVA – Due vittorie e un pareggio per il Borussia Monchengladbach dalla ripresa dopo la sosta. In vista del match contro l’Inter i tedeschi si sono divertiti in Bundesliga, distruggendo 4-1 il derelitto Schalke 04 che non vince da gennaio. Fra i marcatori Oscar Wendt, che ha parlato a fine gara: «Sapevamo che sarebbe stata una partita intensa e dura oggi. L’inizio della gara è stato difficile per noi. Lo Schalke 04 ha avuto un buon approccio, i nostri avversari sono stati aggressivi e sono partiti bene. La partita di mercoledì scorso contro lo Shakhtar Donetsk era ancora un qualcosa che avevamo nelle gambe. Poi, dopo mezz’ora, siamo migliorati sempre di più nel nostro gioco, siamo diventati la squadra migliore in campo e alla fine abbiamo meritato di vincere. Il gol? Ovviamente sono molto contento di aver segnato. Adesso è importante rigenerarsi velocemente, per poi concentrarsi sulla partita di martedì contro l’Inter».
Fonte: sito ufficiale Borussia Monchengladbach
Sampdoria-Inter, Ranieri senza Ekdal squalificato (diffidato contro la Roma). Ecco le...
Antonio Conte dovrà decidere chi schierare in campo da titolare per...
Le ultime sulle condizioni fisiche di Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, in...
L'Inter fa i conti con l'ennesimo summit strategico per parlare di...
Le pagelle di Inter-Crotone: Antonio Conte schiera Arturo Vidal dal primo...
Inter-Crotone apre il 2021 nerazzurro con una goleada. Nel 6-2 finale...
Inter-Crotone ha avuto Gianluca Aureliano come arbitro della ...
Sampdoria e Inter hanno in comune nella loro idea di calcio...
L'eliminazione dell'Inter dalle coppe europee porta davvero un vantaggio ai nerazzurri?...
Stefano Sensi si conferma una risorsa molto importante per l'Inter, subentrando...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.