Mondo Inter

Wembrace Sport, Inter all’evento benefico di sport integrato

Protagonisti del mondo Inter presenti nella serata di ieri all’evento benefico Wembrace Sport organizzato da Bebe Vio e art4sport.

COMUNICATOInter presente ieri alla serata benefica Wembrace Sport organizzata da Bebe Vio e art4sport con l’obiettivo di sensibilizzare riguardo le diversità come bene unico, un diritto da tutelare. La nota pubblicata sul sito ufficiale del club nerazzurro. “Lo sport come strumento di sensibilizzazione: nella serata di ieri, l’evento benefico Wembrace Sport ha riunito campioni delle Nazionali Olimpiche e campioni delle Nazionali Paralimpiche sulla scia del successo di Tokyo 2020 per sensibilizzare il mondo sul tema delle diversità come un bene unico, un diritto da tutelare“.

PROTAGONISTI – “L’evento organizzato da Bebe Vio e art4sport, associazione fondata nel 2009 dai genitori di Bebe, ha coinvolto anche protagonisti del mondo Inter, dal Vice President Javier Zanetti alle Legend Zenga e Choutos che sono scesi in campo insieme alle ex calciatrici nerazzurre Regina Baresi e Ilaria Mauro, con Riccardo Ferri a dirigere dalla panchina e il sostegno delle Inter Women Martina Brustia e Irene Santi“.

DISCIPLINE SPORTIVE – “Quattro le discipline sportive in gara nel corso dell’evento: calcio, basket, volley e scherma tutte nella loro versione paralimpica, ad arricchire una serata di vero sport integrato ad altissimo livello tecnico, agonistico e spettacolare: un vero e proprio spettacolo sportivo che vuole abbattere le barriere del pregiudizio e svelare un mondo dove diverso è la regola“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.