Mondo Inter

Wanda, rabbia Marotta: Inter no ostaggio! Ecco come stanno le cose – CM

L’Inter, Mauro Icardi e Wanda Nara, uno show mediatico senza fine. Ma non per volontà del club nerazzurro, sopratutto non per volontà del nuovo a.d. sport Giuseppe Marotta: secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, l’ex dirigente della Juventus è pronto a incontrare l’argentina ma non intende rendere l’Inter ostaggio delle sue richieste. Di seguito i dettagli

NESSUN OSTAGGIOWanda Nara sbraita tramite social, TV e radio e l’Inter risponde convocandola per un incontro che dovrebbe avvenire la prossima settimana. Il club nerazzurro vuole accontentare il suo capitano, compatibilmente con le possibilità legate anche ai paletti dell’UEFA ma non intende assolutamente diventare ostaggio delle richieste della moglie-agente di Mauro Icardi. Questa è una ferma volontà di Giuseppe Marotta, che chiederà all’argentina maggiore discrezione e meno esposizione mediatica.

VOLONTÀ RECIPROCA – L’offerta dell’Inter, fatta mesi fa, è ferma a 6 milioni di euro più bonus di facile raggiungimento, poi non ha più ricevuto alcuna comunicazione. Icardi e moglie chiedono invece un adeguamento di ingaggio sugli standard dei top attaccanti europei, sforzo che l’Inter potrebbe anche decidere di fare con un approccio diverso da parte della coppia. Un punto d’incontro si vuole trovare da entrambe le parti, anche su quella clausola da 110 milioni di euro valida per i primi 15 giorni di luglio. La volontà dunque c’è, la discrezione ancora no.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.