Wanda pronta a tornare a Tiki Taka, ma il caso Icardi è un problema – GdS

Articolo di
10 agosto 2019, 09:36
Mauro Icardi Wanda Nara

La “Gazzetta dello Sport” riporta che Wanda Nara ha il rinnovo pronto con Mediaset, ma va gestita la situazione del marito Icardi.

RINNOVO PRONTO – Un caso di nome Wanda. La moglie e agente di icardi sta per firmare il rinnovo del contratto con Mediaset per la sua partecipazione alla trasmissione sportiva Tiki Taka. Non senza qualche dubbio e imbarazzo nei corridoi di Cologno Monzese sorto nelle ultime settimane e legato ai rapporti sempre più tesi tra il giocatore, sua moglie e l’Inter: soprattutto dopo le voci di possibili cause legali se Maurito restasse all’Inter ma escluso dalla rosa.

PROBLEMA ICARDI – La presenza di Wanda Nara ha regalato lo scorso anno motivi di ascolto nella fase più calda della querelle tra società e giocatore, ma come affrontare sin dall’inizio una stagione con Maurito fuori squadra? E con la necessità di dover assicurare sempre una replica al club per par condicio sul tema Icardi? Una cessione ad altro club, eviterebbe casi. Ma non è semplice. E per ora la scelta di Mediaset è quella di confermare Wanda Nara.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE