Mondo Inter

Wanda Nara torna in tv, è contesa da vari programmi – Calcio&Finanza

Calcio&Finanza si occupa dei futuri impegni televisivi di Wanda Nara. La moglie di Icardi è contesa da vari programmi tra Rai e Mediaset.

NUOVI IMPEGNI – Davvero Wanda Nara aspetta davvero il sesto figlio? Se lo chiede il settimanale Oggi in edicola da domani, segnalando i tre indizi a favore di questa indiscrezione e una smentita, blanda, che arriva dall’Argentina. Ma il settimanale RCS dà anche un’altra notizia: se la moglie di Mauro Icardi non è incinta, sarà molto probabilmente nel cast del prossimo Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1.

RICHIESTA – “Milly Carlucci farà di tutto per schierare la Nara tra i suoi concorrenti”, scrive Oggi, dando conto anche della reazione stizzita di Icardi. “Maurito storce il naso per gelosia, mentre Wanda freme per partecipare”. Si va verso quindi una sfida Rai-Mediaset per avere Wanda Nara. Nelle ultime settimane infatti era filtrata la possibilità che potesse continuare nel ruolo di opinionista a Tiki Taka su Canale 5. «Dovrebbe essere confermata, stiamo trattando in queste ore ma dovremmo raggiungere un accordo», hanno spiegato i vertici di Mediaset durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione. Intanto però alcune indiscrezioni riportano la possibilità che Lady Icardi sia tra le partecipanti alla prossima edizione di “Amici Vip” che inizierà a settembre e la cui conduzione sarà probabilmente affidata a Michelle Hunziker.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.