Wanda Nara: “Polemiche su di me, clic subito! Con Icardi vita semplice”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 16:38
Wanda Nara Wanda Nara
Condividi questo articolo

Wanda Nara è stata intervistata dal quotidiano “La Repubblica”. La moglie e agente di Icardi, per una volta, non ha criticato l’Inter o quanto successo nell’ultimo anno, ma spiegato come procede la sua vita dopo il trasferimento dell’attaccante argentino al PSG.

A DISTANZAWanda Nara è rimasta a Milano, dopo il trasferimento di Mauro Icardi dall’Inter al PSG, assieme ai figli. Ecco come ha cambiato le sue giornate: «Facciamo weekend lunghi. Prima Mauro mi aiutava tantissimo, è un papà speciale. Quando non stava in nazionale era molto presente, preparava la merenda per i figli e la sera a volte cucinava. Polemiche su di me? Se escono notizie che mi riguardano cliccano subito. So che dall’esterno la nostra non sembra una vita normale. Ma io e Mauro siamo genitori giovani che fanno una vita semplice, la sera non andiamo certo a ballare. I rapporti con mio padre? Sono complicati da anni. Quando ho divorziato (da Maxi Lopez, ndr) ho preso i bambini e sono tornata in Argentina a lavorare. Sarebbe stato importante averlo al mio fianco, invece papà è stato vicino al mio ex. Continua a fare scorrettezze: io non gli rispondo. La verità è che soffro la differenza d’età con Icardi, ho sette anni più di lui».

Fonte: La Repubblica – Silvia Fumarola



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.