Mondo Inter

Wanda Nara: “Non mi pento di niente! Parlo con tutti all’Inter, Icardi…”

Wanda Nara non fa retromarcia. La showgirl argentina, moglie e agente di Mauro Icardi, ha ribadito nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 di non voler né fare un passo indietro nel curare gli interessi di suo marito con l’Inter né di essere pentita per le tante dichiarazioni, riguardanti la società e i compagni, di questi mesi.

NESSUN CAMBIOWanda Nara non si tira indietro, quanto fatto fino a oggi continuerà a essere la sua linea e non ritiene di essere lei la responsabile della crisi scoppiata mercoledì mattina: «Non fare il rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter? Con tutta questa polemica se poi ovviamente il direttore (Giuseppe Marotta intervenuto in precedenza, ndr) dirà che la prossima settimana ha preparato un incontro per il rinnovo non è la priorità nostra. Tutto si parlerà in privato, come abbiamo fatto sempre chiaramente, con calma e per il bene dell’Inter, ripeto ancora. Pentirmi di qualcosa detto in trasmissione? Di niente. Io non mi pento di niente perché non ho detto nessuna cosa per ferire nessuno, perché altrimenti avrei fatto nome e cognome. Non l’ho detto per il male dell’Inter, se qualcuno dentro si è sentito male semplicemente ne parlo ventiquattro ore con tutti dentro all’Inter. Era da dirmi: “Wanda basta, non parlare”, non punire un’altra persona che non c’entra niente e che peraltro non vede la trasmissione, perché è tardissimo e Icardi non la vede, non sapeva di cosa stessero parlando. Può darsi che io sia stata interpretata male. Fare un passo indietro come agente? No, lo ho suggerito una volta o due a Mauro perché ovviamente i social ti dicono delle cose e ti fa pensare, ma assolutamente no perché quelle cose che dicono non sono vere, l’ha detto il direttore e se ci fosse qualche cosa con me o qualche problematica non usciva a parlare correttamente come lo ha fatto, e lo ringrazio perché è stato correttissimo e io sono stata corretta con lui e con tutti nel confronto per Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh