Wanda Nara: “Milan più debole dell’Inter, è la verità! Icardi-PSG…”

Articolo di
23 settembre 2019, 07:35
Wanda Nara

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, da quando suo marito ha lasciato l’Inter per andare in prestito con diritto di riscatto al PSG ha cambiato registro a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Nel corso della trasmissione di Italia 1 ha brevemente commentato il derby vinto 0-2 sul Milan sabato sera.

SQUADRA DI STELLEWanda Nara commenta l’esordio di Mauro Icardi in Champions League con la maglia del PSG, avvenuto mercoledì nella vittoria per 3-0 contro il Real Madrid: «Una tranquillità, perché con questa squadra sei tranquillo che questo risultato deve uscire per forza. Con questi campioni così, che Valentino (figlio di Wanda Nara e Maxi Lopez, ndr) sognava una squadra così alla PlayStation, vederli tutti lì con Icardi per me e la mia famiglia è stata una cosa bella».

LA STRACITTADINA – Wanda Nara fa capire di aver seguito lo stesso il derby Milan-Inter di sabato sera, pur non essendoci più Icardi: «Comunque nel primo tempo si è vista una squadra che lottava (parla del Milan, ndr). Nessuno se lo aspettava al livello che oggi è l’Inter, per come si è rinforzata l’Inter, e che vincesse il Milan. È una squadra che era più debole dell’Inter, perché è la verità e lo diciamo tutti».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE