Mondo Inter

Wanda Nara, memoria corta su Pioli: “All’Inter non l’hanno fatto finire! Al Milan…”

Wanda Nara – moglie e agente di Icardi – a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 nomina giusto in due occasioni l’Inter. Nel primo caso per commentare il beffardo debutto di Pioli sulla panchina del Milan. Poi per lodare l’amico Lautaro Martinez dopo l’ottima prova in Sassuolo-Inter

DA PIOLI A LAUTARO – Cerca di stare il più lontana dall’argomento Inter, ma Wanda Nara ogni tanto scivola involontariamente sulla materia: «All’Inter Stefano Pioli non ha potuto finire il lavoro che aveva iniziato, mi auguro che al Milan riesca a farlo». Peccato Wanda dimentichi che Pioli è arrivato all’Inter subentrando a Frank de Boer, che già di suo non aveva potuto iniziare nulla avendo ereditato l’Inter di Roberto Mancini a inizio agosto. E l’esonero di Pioli ha rimesso Stefano Vecchi sulla panchina dell’Inter come traghettatore in attesa di Luciano Spalletti. Il resto è storia recente… Wanda Nara chiude con un pensiero sull’attuale attaccante argentino dell’Inter: «Contro il Sassuolo super partita di Lautaro Martinez, che ha dedicato i gol alla madre perché in Argentina era il giorno della mamma. Conosco bene la sua famiglia, Lautaro è il terzo dei tre figli di Karina». E per la doppietta dell’amico Lautaro sicuramente anche Mauro Icardi si sarà complimentato…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.