Mondo Inter

Wanda Nara: «Mai avuto flirt con Brozovic! Inter chiese una cosa a Icardi»

Wanda Nara, Mauro Icardi e Marcelo Brozovic si incontrano nuovamente ma in tribunale. Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, la moglie-procuratrice dell’ex numero 9 dell’Inter è stata ascoltata in tribunale a Milano nell’ambito del processo per diffamazione a carico di Fabrizio Corona. Il 25 maggio toccherà anche all’argentino, al croato e a Ivan Perisic

PROTAGONISTIWanda Nara e Mauro Icardi tornano protagonisti in Italia, nell’ambito del processo per diffamazione a carico di Fabrizio Corona portato avanti da Marcelo Brozovic per le voci su un suo presunto flirt con la moglie-procuratrice dell’ex numero 9 dell’Inter. L’argentina, secondo quanto rivelato da sportmediaset.it, in aula a Milano ha affermato che l’articolo di Corona «riportava tutte cose non vere» e che da lì «sono cominciati i problemi e Mauro poi ha dovuto cambiare squadra. L’Inter gli aveva fatto pesare anche questa situazione – prosegue la Nara –, gli era stato detto che doveva anche cambiare procuratore, che non doveva avere più una procuratrice donna».

SPACCATURE – Wanda Nara racconta inoltre che da quel momento «iniziò anche il distacco grande tra Icardi, i tifosi, il club e dirigenti». E ancora: «Nessuno poteva capire da dove avessero tirato fuori questa storia non vera. All’epoca già da 6 anni stavo con mio marito, non ho mai nemmeno avuto il numero di Brozovic, non era nemmeno una persona che frequentavamo come succede tra gli amici in una squadra e invece nell’articolo si parlava di messaggi tra me e lui». A specifica domanda poi la Nara ha affermato di non aver «mai avuto» un flirt con Brozovic. Il 25 maggio saranno ascoltati anche Icardi, Brozovic e Ivan Perisic, quest’ultimo in quanto testimone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.