Wanda Nara in vacanza, Icardi rimugina sul futuro all’Inter e in Italia – CdS

Articolo di
26 febbraio 2019, 10:30
Mauro Icardi Wanda Nara Suning

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, Wanda Nara si prende un periodo di stop a seguito dei controversi eventi delle scorse settimane. Il marito, Mauro Icardi, continua la fisioterapia riflettendo sul suo futuro all’Inter e sulle attuali priorità.

LINEA DUBAI – “Wanda Nara ieri in tarda mattinata è partita per Dubai insieme ai 5 figli. Volo Emirates da Malpensa e breve soggiorno prima di tornare in tempo per la puntata di domenica di Tiki Taka. Un modo per staccare la spina dopo le tensioni degli ultimi giorni e il sasso lanciato contro la sua macchina. Icardi naturalmente è rimasto a Milano e continuerà le terapie con Keita che salterà anche Cagliari-Inter”.

TEMPO E PRIORITA’ – “Tempo per parlare del futuro ce ne sarà e neppure il rinnovo di contratto a questo punto è una priorità perché Maurito ha capito che la cosa che gli interessa davvero (la fascia da capitano) non tornerà sul suo braccio. E allora anche per il ragazzo di Rosario è inevitabile riflettere sul domani partendo da un punto fermo: la sua carriera la vede in Italia, non all’estero“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE