Mondo Inter

Wanda Nara: “Il nuovo contratto si farà più avanti: ora è tutto cinema”

Come riporta il “Corriere dello Sport”, torna a parlare la moglie-procuratrice di Mauro Icardi, Wanda Nara, affrontando il tema del rinnovo, le chiacchiere che circolano attorno al marito e l’amicizia da ‘sfruttare’ con Lautaro Martinez

NESSUNA FRETTA – «Io non sono andata a parlare del rinnovo con i dirigenti e non ho chiesto il rinnovo. Sono stati i dirigenti che mi hanno chiamato. La nostra è stata una riunione per conoscerci e discutere di altre cose. Ora non è il momento di affrontare l’argomento del prolungamento, come non lo era a settembre durante il girone di Champions. Il nuovo contratto si farà, ma più avanti. Non c’è nessuna fretta».

TUTTO CINEMA – «Si sta facendo un cinema per niente. Quanti gol ha segnato Cristiano Ronaldo? 19-20? Mauro è a 15… Non mi sembra ci sia tutta questa differenza».

AMICIZIE – «Nel gol di Lautaro a Parma, una bella parte del merito è di Icardi che ha fatto il movimento giusto. Lui e Martinez bisogna farli giocare insieme qualche volta e approfittare del fatto che sono amici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh