Wanda Nara: “Il nuovo contratto si farà più avanti: ora è tutto cinema”

Articolo di
12 febbraio 2019, 11:33
Wanda Nara

Come riporta il “Corriere dello Sport”, torna a parlare la moglie-procuratrice di Mauro Icardi, Wanda Nara, affrontando il tema del rinnovo, le chiacchiere che circolano attorno al marito e l’amicizia da ‘sfruttare’ con Lautaro Martinez

NESSUNA FRETTA – «Io non sono andata a parlare del rinnovo con i dirigenti e non ho chiesto il rinnovo. Sono stati i dirigenti che mi hanno chiamato. La nostra è stata una riunione per conoscerci e discutere di altre cose. Ora non è il momento di affrontare l’argomento del prolungamento, come non lo era a settembre durante il girone di Champions. Il nuovo contratto si farà, ma più avanti. Non c’è nessuna fretta».

TUTTO CINEMA – «Si sta facendo un cinema per niente. Quanti gol ha segnato Cristiano Ronaldo? 19-20? Mauro è a 15… Non mi sembra ci sia tutta questa differenza».

AMICIZIE – «Nel gol di Lautaro a Parma, una bella parte del merito è di Icardi che ha fatto il movimento giusto. Lui e Martinez bisogna farli giocare insieme qualche volta e approfittare del fatto che sono amici».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE