Wanda Nara: “Icardi so cosa vuole. Inter, Juventus o Psg? Deciderà lui”

Articolo di
19 Febbraio 2020, 15:47
Icardi Wanda Nara
Condividi questo articolo

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, è stata intervistata dal settimanale “Oggi”. Tanti i temi: la sua vita da showgirl, i figli e il futuro del marito, in prestito dall’Inter al Psg. Con l’ipotesi Juventus ancora non del tutto tramontata

VITA PRIVATAWanda Nara, prima di parlare di Inter, si concentra sulla propria vita privata: “Sono la mamma di cinque figli, che sono la mia vita, e la moglie di Mauro Icardi, il mio grande amore. I miei figli li seguo persino durante il Grande Fratello: a ogni pausa per la pubblicità, col telefonino accendo le telecamere di casa. Ne abbiamo 43, ma non solo in quella di Milano. Anche a Parigi dove vive Mauro. Mi piace molto invitare gli amichetti dei miei figli, ma è una grande responsabilità e quindi voglio essere sicura che non succeda nulla”

PROFESSIONE E FUTURO – Wanda Nara poi si concentra sul calcio e sull’Inter: “I presidenti delle squadre mi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna dello spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa; ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all’apice del successo. Detto questo, siamo nel 2020, le persone non dovrebbero giudicarmi da come mi vesto o da come mi presento su Instagram… Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo. È difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più… Se Icardi andrà mai alla Juventus? Ah, questo proprio non lo so. Se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi? Col calcio non si sa mai. Mauro sceglierà e noi lo seguiremo”.

Fonte: Oggi.it.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE