Mondo Inter

Wanda Nara: “Icardi so cosa vuole. Inter, Juventus o Psg? Deciderà lui”

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, è stata intervistata dal settimanale “Oggi”. Tanti i temi: la sua vita da showgirl, i figli e il futuro del marito, in prestito dall’Inter al Psg. Con l’ipotesi Juventus ancora non del tutto tramontata

VITA PRIVATAWanda Nara, prima di parlare di Inter, si concentra sulla propria vita privata: “Sono la mamma di cinque figli, che sono la mia vita, e la moglie di Mauro Icardi, il mio grande amore. I miei figli li seguo persino durante il Grande Fratello: a ogni pausa per la pubblicità, col telefonino accendo le telecamere di casa. Ne abbiamo 43, ma non solo in quella di Milano. Anche a Parigi dove vive Mauro. Mi piace molto invitare gli amichetti dei miei figli, ma è una grande responsabilità e quindi voglio essere sicura che non succeda nulla”

PROFESSIONE E FUTURO – Wanda Nara poi si concentra sul calcio e sull’Inter: “I presidenti delle squadre mi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna dello spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa; ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all’apice del successo. Detto questo, siamo nel 2020, le persone non dovrebbero giudicarmi da come mi vesto o da come mi presento su Instagram… Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo. È difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più… Se Icardi andrà mai alla Juventus? Ah, questo proprio non lo so. Se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi? Col calcio non si sa mai. Mauro sceglierà e noi lo seguiremo”.

Fonte: Oggi.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh