Mondo Inter

Wanda Nara: “Icardi, PSG scelta migliore per lui. Milan più comodo a me!”

Wanda Nara torna a parlare di Icardi non disdegnando attacchi più o meno impliciti all’Inter. La moglie e agente dell’attaccante argentino ha commentato la doppietta del giocatore in PSG-Marsiglia di ieri sera (vedi articolo) e detto come, per lei, sarebbe stato meglio un trasferimento al Milan perché le avrebbe permesso di restare a Milano.

LA CRITICA – Anche Wanda Nara è incredula per gli errori arbitrali di Inter-Parma (vedi articolo): «Uno strumento come il VAR, che sta guardando che questo è un calcio di rigore, è allucinante che non intervenga. Se dici che è rigore devono andare a vederlo».

L’EX – Wanda Nara poi si sposta sull’ex capitano dell’Inter: «Mauro Icardi ha segnato in Le Classique, sette su sette (gol in presenze, ndr). Sono un po’ scaramantica: se lui vince e io non vado allora non vado. Io non ho mai avuto dubbi su Icardi, perché lo conosco dall’epoca di Genova. Lui viene pagato per fare gol, è quello che deve fare. Mauro è sempre fortissimo, giocare in una squadra così forte fa bene. Ho parlato che per me era la scelta più difficile: per me. Io parto alle 5 da Parigi, per me ovviamente era più comoda una scelta come il Milan, però se viene una squadra come il PSG era la scelta migliore per la sua carriera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.