Wanda Nara: “Icardi, PSG scelta migliore per lui. Milan più comodo a me!”

Articolo di
28 ottobre 2019, 07:47
Wanda Nara
Condividi questo articolo

Wanda Nara torna a parlare di Icardi non disdegnando attacchi più o meno impliciti all’Inter. La moglie e agente dell’attaccante argentino ha commentato la doppietta del giocatore in PSG-Marsiglia di ieri sera (vedi articolo) e detto come, per lei, sarebbe stato meglio un trasferimento al Milan perché le avrebbe permesso di restare a Milano.

LA CRITICA – Anche Wanda Nara è incredula per gli errori arbitrali di Inter-Parma (vedi articolo): «Uno strumento come il VAR, che sta guardando che questo è un calcio di rigore, è allucinante che non intervenga. Se dici che è rigore devono andare a vederlo».

L’EX – Wanda Nara poi si sposta sull’ex capitano dell’Inter: «Mauro Icardi ha segnato in Le Classique, sette su sette (gol in presenze, ndr). Sono un po’ scaramantica: se lui vince e io non vado allora non vado. Io non ho mai avuto dubbi su Icardi, perché lo conosco dall’epoca di Genova. Lui viene pagato per fare gol, è quello che deve fare. Mauro è sempre fortissimo, giocare in una squadra così forte fa bene. Ho parlato che per me era la scelta più difficile: per me. Io parto alle 5 da Parigi, per me ovviamente era più comoda una scelta come il Milan, però se viene una squadra come il PSG era la scelta migliore per la sua carriera».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE