Mondo Inter

Wanda Nara: “Icardi al PSG, data la nostra parola. La sua intenzione…”

Wanda Nara torna a parlare e la prima intervista dopo il trasferimento di Icardi al PSG è al magazine argentino Gente. La moglie e agente dell’ex capitano dell’Inter, da una settimana e mezzo ceduto a titolo definitivo, racconta com’è andata la trattativa.

CHIUSO COME VOLEVANO TUTTIMauro Icardi è, finalmente, tutto del PSG. Dopo nove mesi di prestito Wanda Nara fa sapere come si è arrivati all’accordo definitivo con l’Inter: «Avevamo dato la nostra parola, il PSG sapeva della nostra intenzione di rimanere a Parigi. Il merito è stato aver chiuso il trasferimento in piena pandemia. Ogni volta che mi sono seduta a parlare con i dirigenti l’ho fatto sapendo quello che Icardi voleva, quali club gli piacciono e quali no. Conosco i suoi sogni e dove vuole arrivare. È il vantaggio che ti danno tanti anni di estrema fiducia. Ci sono cose in cui nemmeno lo consulto, perché so molto bene quale sarà la risposta. Io faccio la mia parte e lui la mia: è sempre risultato contento. È molto facile essere l’agente di un giocatore come Icardi, non dico che può esserlo chiunque però si vende da solo. È facile accompagnare la carriera di un giocatore così».

Fonte: Gente.com.ar – Sebastian Soldano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.