Mondo Inter

Wanda Nara: “Icardi farà tutto per il bene dell’Inter. No problema rinnovo”

Wanda Nara continua a parlare da “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Nel corso della trasmissione di Canale 5, dopo aver spiegato la sua versione dei fatti (vedi articolo) e aver escluso un addio di Mauro Icardi all’Inter (vedi articolo), si è ulteriormente espressa sulla questione che ha tenuto banco questa settimana.

TONI ABBASSATIWanda Nara, dopo la parte del programma esclusivamente dedicata a lei, ha risposto anche alle domande degli altri ospiti su quanto accaduto in settimana fra Mauro Icardi e l’Inter: «Preferisco non fare polemica. Immaginarmi Icardi senza fascia? Non l’ho pensato, in verità. Mi sembra si sia chiarito che questo non è un problema di rinnovo, Mauro farà tutto per il bene dell’Inter e se il bene dell’Inter è questo non è un problema. Mauro ancora non ha parlato, magari ci sono cose che non sappiamo e magari ci sono cose dentro che Mauro dirà più avanti. Mauro non ha nessun problema con nessuno, è la persona più sincera e se deve parlare lo farà in faccia. Valentino (uno dei figli che ha avuto con Maxi Lopez, ndr), che è quello che si vede nei social, mi ha chiesto cosa ha fatto e quando si chiariranno. “Non ha fatto niente”, gli ho detto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh