Mondo Inter

Wanda Nara: “Icardi abituato a dare il massimo all’Inter. Spalletti, dispiace”

Wanda Nara è come sempre ospite fissa di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 e non ha potuto non parlare della prestazione dell’Inter e di suo marito Mauro Icardi nella disarmante sconfitta per 0-1 contro il Bologna. Queste le sue parole anche sulla posizione di Luciano Spalletti in panchina.

MOMENTO NOWanda Nara non accusa nessuno, nemmeno Luciano Spalletti, per i risultati negativi dell’Inter, anzi per una volta prova ad abbassare i toni: «Penso che l’Inter stia passando per una crisi, succede e capita. Devono lavorare, dopo penso e aspetto che escano il prima possibile. Penso che, come succede magari all’Inter a volte, o all’inizio del campionato o poi alla fine ci fermiamo a metà, è una crisi e si supera col lavoro. A me dispiace che si parli così del mister perché è il suo lavoro, poi se si cambia o no è una decisione che deve prendere la società, però non penso che c’entri niente Giuseppe Marotta che cerca ovviamente il meglio. Mauro Icardi? A casa gli è morto il cane qualche giorno fa, parlando di tristezza, però come dico sempre è un professionista e tre giorni fa ha calciato quel rigore che secondo me non lo calcia nessuno, neanche uno più importante di lui. Io penso che un rigore è una cosa emozionale. Mancanza di rifornimenti? No, Mauro all’Inter è abituato a giocare sempre dando il massimo, ha fatto tantissimi gol e penso che i conti si facciano alla fine. Penso che anche questa stagione li farà, ha fatto gol in Champions League e ha dimostrato anche nell’ultima partita contro la Lazio. Penso che ovviamente, come tutti, essendo il capitano dell’Inter è il primo a stare male per la situazione in generale, ma è una squadra ed è un po’ una situazione generale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh