Mondo Inter

Wanda Nara: “Icardi abituato a dare il massimo all’Inter. Spalletti, dispiace”

Wanda Nara è come sempre ospite fissa di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 e non ha potuto non parlare della prestazione dell’Inter e di suo marito Mauro Icardi nella disarmante sconfitta per 0-1 contro il Bologna. Queste le sue parole anche sulla posizione di Luciano Spalletti in panchina.

MOMENTO NOWanda Nara non accusa nessuno, nemmeno Luciano Spalletti, per i risultati negativi dell’Inter, anzi per una volta prova ad abbassare i toni: «Penso che l’Inter stia passando per una crisi, succede e capita. Devono lavorare, dopo penso e aspetto che escano il prima possibile. Penso che, come succede magari all’Inter a volte, o all’inizio del campionato o poi alla fine ci fermiamo a metà, è una crisi e si supera col lavoro. A me dispiace che si parli così del mister perché è il suo lavoro, poi se si cambia o no è una decisione che deve prendere la società, però non penso che c’entri niente Giuseppe Marotta che cerca ovviamente il meglio. Mauro Icardi? A casa gli è morto il cane qualche giorno fa, parlando di tristezza, però come dico sempre è un professionista e tre giorni fa ha calciato quel rigore che secondo me non lo calcia nessuno, neanche uno più importante di lui. Io penso che un rigore è una cosa emozionale. Mancanza di rifornimenti? No, Mauro all’Inter è abituato a giocare sempre dando il massimo, ha fatto tantissimi gol e penso che i conti si facciano alla fine. Penso che anche questa stagione li farà, ha fatto gol in Champions League e ha dimostrato anche nell’ultima partita contro la Lazio. Penso che ovviamente, come tutti, essendo il capitano dell’Inter è il primo a stare male per la situazione in generale, ma è una squadra ed è un po’ una situazione generale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.