Mondo Inter

Wanda Nara: “Dico quello che voglio, tremendo per le donne! Icardi-Inter…”

Continua a essere senza freni Wanda Nara, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. La moglie e agente di Mauro Icardi, soprattutto in risposta ad Antonio Cassano presente nel programma, continua a far passare la linea di non avere nulla da eccepire nel comportamento suo e del marito dopo la rottura con l’Inter di ormai dodici giorni fa.

ATTACCO FRONTALEWanda Nara continua a contestare ogni appunto mosso verso Mauro Icardi: «Ma basta con questa cazzata dello spogliatoio: tutti i giorni va nello spogliatoio! Dove va a fare la terapia? Va nello spogliatoio! Basta le cazzate che tutti parlano e dicono. Lui che ha fatto? Non ha fatto niente, si fa del cinema, è inesistente! Nessuno capisce, lo so. Krzysztof Piatek ha fatto venti gol? Mauro Icardi ne ha fatto centoventi! Sicuri di restare all’Inter? Ovviamente, quando ha potuto scegliere Mauro ogni volta che c’è stata qualche trattativa quello che l’ha fatta saltare è stato sempre Mauro. È un vero interista, non lo so chi altro dentro la squadra e non voglio parlare di altri, parlo di Icardi e lui è veramente un interista. Mauro non ha parlato ancora, io qua lavoro da opinionista e la prima volta che mi hanno fatto un’intervista ho detto che lo so com’è un po’ il mondo maschilista del calcio. Io parlo per me, per quello che Wanda Nara pensa, magari io per esempio sono amica della moglie di Diego Pablo Simeone e magari posso dire una cosa che a Mauro non gli piace. Questo dobbiamo staccarlo un po’: quello che dice la moglie è una cosa, quello che dice il marito un’altra e come si comporta il marito un’altra. Dire: “Abbiamo punito Icardi e gli abbiamo tolto una fascia, per ipotesi per quello che ha detto Wanda Nara a Tiki Taka…” Io qua sono un’opinionista e posso dire quello che voglio, perché altrimenti stiamo parlando con una donna e non può dire niente, o deve pensare come pensa il marito. Questa mi sembra una cosa tremenda per le donne nel 2019».

ESEMPIO… REALE?«A Icardi nessuno può insegnare a essere padre perché è padre di tre che non sono suoi, perché il papà abita lontano (Maxi Lopez, ndr), e ha altre due figli: come padre nessuno gli può spiegare o insegnare qualcosa. Operarsi? Non lo fanno tutti, lo fanno quelli che magari vogliono andare via e pensano al loro futuro. Il futuro di un giocatore sono le gambe, e Mauro ha lasciato da parte pure da tante volte. Noi abbiamo un amico medico che tante volte mi ha detto: “Wanda, in questo sì devi intervenire, Mauro così non può giocare”. A Mauro nessuno lo poteva lasciare fuori da un derby e da una partita importante, perché lui ci teneva alla maglia, ai colori e a giocare. Io l’ho detto chiaramente: non abbiamo chiesto un rinnovo! Togliere la fascia a quello che ci tiene di più e a quello che sempre ha voluto restare risolve qualcosa? No, perché i like e tutto questo non vengono da Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.