Mondo Inter

Wanda Nara: “Da agente di Icardi parlato coi maggiori presidenti d’Europa”

Wanda Nara parla per l’ennesima volta, stavolta in patria alla rivista Gente. La moglie e agente di Mauro Icardi ha spiegato come, nel corso della sua carriera da agente dell’ex capitano dell’Inter, le sia capitato di incontare diversi presidenti delle principali squadre europee (anche se non fa intendere che questo sia avvenuto dopo la rottura con la società).

MOGLIE-AGENTE Wanda Nara si ritiene un qualcosa di unico nel mondo del calcio, per come è passata da showgirl ad agente: «Sono una persona che dà molto valore al lavoro, da quando ero piccola non ho mai avuto un agente. Pur essendo stata molti anni nel mondo della moda, fra sfilate e campagne pubblicitarie, ho sempre trattato e chiuso i contratti da sola. Ho cominciato con gli agenti di Mauro Icardi, però poi ho studiato: so di calcio, di questioni fiscali, di situazioni contrattuali, parlo tre lingue, so di legge anche perché mi sto preparando da due anni. In Italia non ci sono precedenti a quanto sto facendo io, e con un giocatore importante come Icardi mi è toccato riunirmi con i presidenti di quasi tutte le squadre più rinomate d’Europa. Mi chiamano, mi salutano, mi consultano… Se una donna è preparata per un ruolo non dev’essere condizionata. Mi piace come si sta muovendo l’Argentina per le donne, mi sembra importantissimo: siamo uniche e invincibili. Speriamo che questo tema venga trattato con la serietà che merita, per far sì che le donne vengano ascoltate e rispettate. Mauro mi ha dato questo ruolo e già questo parla di lui: è molto femminista».

Fonte: Infobae.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.