Mondo Inter

Wanda Nara a Tiki Taka: dubbio presenza dopo caso Icardi-Inter – CorSera

Wanda Nara, nonostante l’abbia annunciato l’altro giorno via Twitter (vedi articolo), potrebbe lo stesso non partecipare a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. La showgirl argentina, moglie e agente dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, sarebbe ancora scossa per la vicenda del sasso che ha colpito la sua auto nella mattina di ieri. A riportarlo è il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera”.

SALTA L’OSPITATA?Wanda Nara fin qui è stata sempre presente a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, sia il lunedì notte su Italia 1 sia la domenica in seconda serata su Canale 5. La stessa moglie e agente di Mauro Icardi aveva confermato di partecipare alla trasmissione che inizierà intorno alle ore 23.30, ma secondo “Il Corriere della Sera” Mediaset starebbe analizzando la situazione, sia perché Wanda Nara al momento è traumatizzata per l’episodio del sasso che ha colpito la sua auto sia perché dovrebbe evitare di attaccare l’Inter, come fatto di frequente nelle puntate precedenti. Al momento più sì che no, poi si vedrà: nel frattempo Wanda Nara avrebbe deciso di sporgere denuncia per l’incidente e avrebbe anche ricevuto minacce di morte via SMS, dopo lo scoppio del caso legato alla revoca della fascia da capitano a Icardi e alla sua autoesclusione alle attività dell’Inter.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh