Mondo Inter

Wanda Nara a Tiki Taka: dubbio presenza dopo caso Icardi-Inter – CorSera

Wanda Nara, nonostante l’abbia annunciato l’altro giorno via Twitter (vedi articolo), potrebbe lo stesso non partecipare a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. La showgirl argentina, moglie e agente dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, sarebbe ancora scossa per la vicenda del sasso che ha colpito la sua auto nella mattina di ieri. A riportarlo è il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera”.

SALTA L’OSPITATA?Wanda Nara fin qui è stata sempre presente a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, sia il lunedì notte su Italia 1 sia la domenica in seconda serata su Canale 5. La stessa moglie e agente di Mauro Icardi aveva confermato di partecipare alla trasmissione che inizierà intorno alle ore 23.30, ma secondo “Il Corriere della Sera” Mediaset starebbe analizzando la situazione, sia perché Wanda Nara al momento è traumatizzata per l’episodio del sasso che ha colpito la sua auto sia perché dovrebbe evitare di attaccare l’Inter, come fatto di frequente nelle puntate precedenti. Al momento più sì che no, poi si vedrà: nel frattempo Wanda Nara avrebbe deciso di sporgere denuncia per l’incidente e avrebbe anche ricevuto minacce di morte via SMS, dopo lo scoppio del caso legato alla revoca della fascia da capitano a Icardi e alla sua autoesclusione alle attività dell’Inter.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.